Centro Estivo: Il Giardino dei Sensi 2022

Dal 20 giugno fino al 9 settembre riparte il centro estivo Il Giardino dei Sensi, organizzato da La Clessidra ed operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30.

Il giardino dei Sensi è un servizio per famiglie dedicato a bambine e bambini dai 3 ai 12 anni che si svolge all’aria aperta negli spazi verdi di un rigoglioso giardino protetto nel cuore di Villacidro.
Il centro è strutturato con un programma settimanale ricco di giochi, attività ricreative, giochi d’acqua, laboratori eco-naturali e di esperimenti.

I piccoli partecipanti, inseriti in gruppi omogenei e seguiti da animatrici, educatrici e pedagogiste qualificate ed esperte, si cimenteranno in divertenti attività alla scoperta del mondo e della natura in un’oasi verdissima tra pini, aranci, limoni, banani e altre piante da frutto.

La proposta del 2022 s’ intitola SCIENZIATI IN ERBA ed ha lo scopo di far scoprire ai bambini la bellezza della scienza e del mondo che li circonda attraverso curiosi e divertenti esperimenti scientifici che permetterano loro di imparare, attraverso il gioco, tante cose nuove.

Scopri tariffe e combinazioni scaricando la brochure completa de Il Giardino dei Sensi 2022

Info e iscrizioni
070/9334078 – 327.9235663 (dalle 9 alle 13)
info@cooperativalaclessidra.it

Una Palestra per la Mente a Vallermosa

Una Palestra per la Mente a Vallermosa

Si è conclusa la prima parte del progetto “Una palestra per la mente” organizzato nel Comune di Vallermosa.
Il progetto ha proposto attività di stimolazione cognitiva sia per pazienti affetti da declino cognitivo sia per persone che vogliono contrastare gli effetti dell’invecchiamento cerebrale in modo divertente.

Seminare Bellezza: il programma definitivo

Seminare Bellezza: il programma definitivo

Siamo lieti di presentarvi il programma completo del corso di formazione intitolato: ” Seminare Bellezza ” che si terrà a Quartu Sant’Elena dall’8 al 10 Luglio. Rimangono ancora pochi posti disponibili. Per maggiori informazioni scrivere a...

Voucher di Conciliazione per madri lavoratrici

Voucher di Conciliazione per madri lavoratrici

L’Assessorato regionale del lavoro ha pubblicato l’avviso per la concessione di Voucher di Conciliazione, con l’obiettivo di favorire l’accesso e la permanenza delle madri lavoratrici nel mercato del lavoro. Si tratta di un contributo economico una tantum erogato a...